Bonus servizi ferroviari linee sfma e sfm1

Si comunica ai viaggiatori abbonati delle linee ferroviarie sfmA e sfm1 (tratta Pont-Rivarolo-Settimo) che, a titolo di indennizzo, sarà riconosciuto da GTT uno sconto (bonus) per l’acquisto di abbonamenti mensili e annuali.

E’ stato infatti rilevato che, tra novembre 2018 e febbraio 2019, non sono stati rispettati gli standard di puntualità e affidabilità previsti dal Contratto di Servizio tra l’Agenzia Mobilità Piemontese e GTT.

Il bonus sarà riconosciuto per l’acquisto degli abbonamenti mensili per il periodo luglio-ottobre 2019 e per i rinnovi degli abbonamenti annuali e plurimensili con validità fino al 31 ottobre 2020.

Ai viaggiatori che acquistano un abbonamento Formula valido almeno in una delle zone R – S – T (con o senza espansioni), oppure un abbonamento GTT valido tra due stazioni delle tratte sfmA Ceres-Balangero e sfm1 Pont-Feletto (al di fuori dell’area Formula), sarà riconosciuto lo sconto indicato in tabella:

VALIDITÀ

ABBONAMENTI

FORMULA FORMULA + ESPANSIONI ABBONAMENTO GTT
MENSILE 4,00% 5,00% 10,00%
ANNUALE 3,00% 3,75% 7,50%
PLURIMENSILE 3,20% 4,00% 8,00%

L’acquisto degli abbonamenti scontati potrà avvenire dal 26 giugno 2019 – oltre che presso consuete biglietterie delle stazioni Dora, Ciriè, Rivarolo e Volpiano – anche presso la biglietteria della stazione di Lanzo.

link notizia sul sito GTT

Pubblicato in Notizie