21 giugno 2015: usa l’SFM per vedere Papa Francesco a Torino

Il 21 e 22 giugno 2015, Papa Francesco viene per la prima volta a Torino: per l’occasione sono attese in città migliaia di persone. In particolare domenica 21 giugno quando in piazza Vittorio si terrà la Messa e l’incontro con i giovani.


L’invito per tutti coloro che decideranno di venire a Torino per l’evento è di evitare l’uso dell’auto: entrare in città potrebbe risultare difficile e, in ogni caso, l’accesso alla parte centrale sarà strettamente regolamentato

Torino è comunque raggiungibile facilmente da molte località della Regione con il treno, utilizzando il Servizio Ferroviario Metropolitano [SFM] e con il Servizio Ferroviario Regionale [SFR].

Dalle stazioni principali di Torino (Porta Nuova e Porta Susa) è possibile raggiungere a piedi il luogo degli eventi, in particolare Piazza Vittorio dista 1500 m. da Porta Nuova (circa 18 min), 2400 m. da Porta Susa (circa 30 min.).

Anche chi si organizza per viaggiare in comitiva (parrocchie, gruppi ecc.) può trovare comodo e conveniente utilizzare il treno.

Rispetto al normale orario festivo, domenica 21 giugno il servizio sarà potenziato: info e orari in questa pagina

Maggiori informazioni sulla visita del Papa in questo sito

Pubblicato in Notizie
Notizie
Scopri i biglietti integrati
Viaggiatreno
BigliettiOnline
BigliettiOnline