ZOOM TORINO 2015: da Torino Porta Susa in 30 minuti e con 3 euro di sconto

Con la linea sfm2 puoi raggiungere l’Esperienza Immersiva di ZOOM da Porta Susa in soli 30 minuti. La vicinanza del bioparco alla stazione di Piscina permette ai visitatori del parco di usufruire di un mezzo più ecosostenibile rispetto all’automobile.

Zoom Torino

Grazie allo sconto di 3 euro oltre che comodo ed ecologico, scegliere il treno è anche conveniente!

Con alla convenzione attivata tra Trenitalia e Zoom Torino, è sufficiente presentare alla biglietteria del bioparco il biglietto del treno, convalidato il giorno stesso della visita, per poter usufruire dello sconto di 3 euro sul prezzo del biglietto d’ingresso*.

Per incentivare l’uso del treno, Zoom Torino ha predisposto inoltre una navetta gratuita che accompagna i visitatori dalla stazione di Piscina al bioparco. La navetta è attiva:

  • Ad APRILE il sabato, la domenica e i festivi, a partire dalle 10:30, nel caso non vedessi la navetta in stazione, potrai chiamare il numero 339-4452725 (il numero, adibito esclusivamente al servizio navetta, è attivo solo durante gli orari del servizio).
  • A MAGGIO il sabato, la domenica e i festivi troverai la navetta ad aspettarti in stazione alle ore 10:35 e 11:35.
  • A GIUGNO troverai la navetta in stazione tutti i giorni alle ore 10:35 e 11:35

Per tutte le info: www.zoomtorino.it.

* offerta valida sul biglietto data aperta, sia intero che ridotto, tutti i giorni della settimana. Non cumulabile con altre iniziative in corso.

Pubblicato in Promozioni
Notizie
Scopri i biglietti integrati
Viaggiatreno
BigliettiOnline
BigliettiOnline