sfmA Torino-Germagnano-Ceres: lavori in corso dal 22 giugno

Dal 22 giugno inizierà la seconda fase dei lavori di consolidamento della galleria di Lanzo che comporteranno modifiche alla linea sfmA Torino-Ceres. Fino al 13 settembre i treni circoleranno tra Torino e Ciriè e sarà in funzione un servizio di bus sostitutivi tra Ciriè, Germagnano e Ceres.  Le variazioni sono state programmate nel periodo estivo di minore utilizzo della linea, per non creare disagi troppo pesanti all’utenza.

I lavori, finanziati dalla Regione Piemonte, consistono nel consolidamento della galleria di Lanzo, lato a valle, con l’inserimento di sistemi di drenaggio delle acque, di illuminazione dei camminamenti e di segnaletica di sicurezza. Si interverrà anche sulle 4 gallerie nella tratta Germagnano-Ceres dove verranno installati nuovi sistemi di illuminazione dei camminamenti e segnaletica di sicurezza. L’importo dei lavori a base di gara è di circa 900 mila €.

Nello stesso tempo, approfittando dell’interruzione del servizio ferroviario, verranno effettuati interventi di manutenzione sull’armamento, sugli impianti di segnalamento e sui passaggi a livello.

Per informazioni sugli orari: www.sfmtorino.it/orariwww.gtt.to.it

Pubblicato in Notizie
Notizie
Scopri i biglietti integrati
Viaggiatreno
BigliettiOnline
BigliettiOnline