Caravaggio a Pinerolo: sconto per chi usa il treno

Fino al 30 aprile 2016, prendi il treno SFM2 per raggiungere Pinerolo e visita la retrospettiva Caravaggio e il suo tempo nel Castello di Miradolo usufruendo dello speciale sconto di 2 euro sul biglietto d’ingresso.

687x293_caravaggio

E’ sufficiente esibire biglietto di corsa semplice a tariffa regionale o con applicazione sovraregionale, valido per raggiungere Torino o Pinerolo e regolarmente convalidato nella stessa giornata dell’entrata alla mostra oppure il tuo abbonamento regionale o sovraregionale Trenitalia o Formula (info sull’offerta, info sulla mostra).

Dalla stazione di Pinerolo il castello di Miradolo è raggiungibile in 13 minuti con bus (orari servizi feriali dal lunedì al sabato, orari sabato pomeriggio e i festivi).

L’offerta consente ai viaggiatori muniti di regolare abbonamento regionale o sovraregionale Trenitalia o regionale Formula in corso di validità o un biglietto di corsa semplice utile per raggiungere Pinerolo o Torino, validato il giorno stesso di accesso alla mostra, di ricevere una riduzione sul costo d’ingresso alla mostra di Caravaggio di 2 euro (ingresso a tariffa ridotta a € 8,00 anziché € 10,00).

L’offerta non è cumulabile con altre in corso e non sono ammessi i biglietti a fascia chilometrica.

 

 

Pubblicato in Promozioni
Scopri i biglietti integrati
Viaggiatreno
BigliettiOnline
BigliettiOnline