2017 Zoom Torino

Vai come un treno, e regalati un’esperienza immersiva nella natura visitando ZOOM, il bioparco di riferimento in Italia e in Europa, a pochi passi dalla stazione di Piscina di Pinerolo, in Provincia di Torino. Esplora il percorso tra animali e natura e scopri l’importanza della biodiversità, acquisendo un patrimonio di informazioni preziose per combattere il pericolo di estinzione. Gli zoo di nuova concezione – di cui ZOOM è un esempio di eccellenza – assumono una connotazione di crescente valenza per accompagnare le generazioni future (ma non solo) verso un’approfondita conoscenza di mondi lontani, difficili da studiare nel loro contesto originario.

Grazie alla linea sfm2 Pinerolo-Chivasso potrai raggiungere facilmente Zoom in treno dalla stazione di Piscina di Pinerolo (a 1,5 km dal parco). Una navetta gratuita ti consentirà di arrivare agevolmente al parco (maggiori info sul sito del parco).

Se scegli il treno, hai uno sconto di 2 euro sul biglietto di ingresso

Per i clienti che esibiscono il biglietto di corsa semplice a tariffa intera (o sovraregionale) valido per il Piemonte utilizzato per raggiungere Piscina di Pinerolo e convalidato lo stesso giorno dell’ingresso al parco, oppure un abbonamento regionale di Trenitalia valido per viaggiare in Regione Piemonte o un abbonamento Piemonte Formula (annuale, mensile o trimestrale) accompagnati dal tagliando di acquisto, è riservato uno sconto di 2€ sul biglietto intero d’ingresso al parco. L’offerta è valida fino al 30/11/2017 (info sul sito Trenitalia)

Pubblicato in Notizie, Promozioni